24 Marzo 2020

Emergenza Covid-19: igienizzate le 12 camere alberghiere da destinare al personale medico

Su iniziativa del consigliere comunale di Forio, dott. Domenico Loffredo, e di tutta l’amministrazione comunale, nella mattinata di oggi una squadra di pulizie ha provveduto a pulire e igienizzare le dodici camere messe a disposizione, gratuitamente, del personale medico e ospedaliero dell’ospedale “A. Rizzoli” presso la struttura alberghiera “Hotel Verde Bristol” sito in Lacco Ameno a poca distanza dal nosocomio.

Avvisi 27 Marzo 2020

Croce Rossa e FederFarma per la consegna a domicilio dei farmaci

Ulteriore contatto telefonico: 349 645 8100

Avvisi 27 Marzo 2020

Aggiornamento modulo COVID-19 : 26 marzo 2020

È​ disponibile on line il modello di autodichiarazione per gli spostamenti, modificato sulla base delle ultime misure adottate per il contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Avvisi 25 Marzo 2020

#Codiv19 – Come raccogliere e gettare i rifiuti. Una guida